Sono passati quasi 10 mesi dal lancio ufficiale del Samsung Galaxy S7, top di gamma del 2016 con variante Edge , questo device è stato uno dei migliori e dei più bilanciati fra i top di gamma visti l'anno scorso. A distanza di 10 mesi, si sta iniziando a parlare del suo successore, l'S8, su cui sono trapelati i primi render e nella prima foto reale.
Dalle immagini si può capire che questo nuovo top di gamma, non avrà il tasto fisico che da sempre ha caratterizzato la serie S, e molte altre serie dell'azienda, un tasto iconico rimosso molto probabilmente per dar spazio a dei tasti virtuali. Vediamo anche che il logo Samsung è stato spostato nella parte inferiore.
Parlando di prezzo Samsung ci andrà parecchio pesante, secondo una delle più grandi banche del mondo, la Goldman Sachs, il prezzo di questo device aumenterà del circa 15% rispetto al predecessore, una scelta parecchio rischiosa che potrebbe allontanare tanti utenti, visto il precedente scandalo del Galaxy Note 7, che ha fatto perdere tantissimi soldi, azioni e clienti alla Samsung.
FONTE